Reclami

Come comunicare un reclamo

Il Cliente può presentare il proprio reclamo in forma scritta, indicando, oltre alla descrizione dei fatti, il numero di polizza o di sinistro oggetto dello stesso e ogni riferimento utile (codice fiscale, nome e cognome, recapiti, ecc.) ad individuare il contraente/assicurato e a descriverne le circostanze. Di seguito le informazioni necessarie. 

INTERMEDIARIRECAPITO UFFICIO RECLAMIINDIRIZZI
A & B BROKERreclami@acbbroker.itVia Elba 16 -20144 Milano
APP BROKERbrokerapp@pec.brokerapp.itPiazza Tre Torri 3, 20145 Milano
FIVE BROKERfivebroker@pec.itVia Martiri della Libertà 44, 20066 Melzo

Agenzia Tedeschi

Sicurezza, Protezione e Garanzia: i tre valori su cui si fonda il nostro lavoro quotidiano. Dal 1950.

cialis generico online miglior prezzo cialis eli lilly cialis generico lilly blister cialis viagra per chi non ne ha bisogno cialis viagra alternative